Dopo il pareggio di Porto S.Elpidio per la Recanatese, centrare la vittoria equivarrebbe a dar corpo ad una continuità di risultati. Mister Mobili a questo proposito è chiaro.

“Non nego che nella partita di sette giorni fa io abbia notato una certa crescita dal punto di vista del gioco e della qualità, però spero concretamente di poter aggiungere a questi segnali di ripresa anche  qualche risultato”.

Anche sulle possibili new entry che potrebbero materializzarsi con l’apertura dei battenti del mercato di dicembre e verso il quale la società leopardiana sembra essere attiva, il tecnico giallorosso esprime un’opinione molto significativa.

“Dal punto di vista strettamente tecnico a noi il mercato non interessa troppo, non ci sono particolari aspettative: se arriva qualcuno bene altrimenti non ci sono problemi ad andare avanti con la rosa che abbiamo attualmente. Questo per far capire che non vogliamo nasconderci dietro al fatto che se manca uno o un altro si possano creare  facili alibi”.

Al termine della rifinitura di questa mattina Mobili ha confermato il pieno recupero di Senesi ed è quindi auspicabile il suo impiego in fase offensiva, mentre la defezione certa è come detto nei giorni scorsi, quella di Salvatelli, punito con una giornata di squalifica.