L' ASD Artistica Recanati riconferma il suo impegno sportivo con il saggio natalizio, quest' anno particolarmente pieno di sorprese.IMG 2428

Alla manifestazione del 18 dicembre hanno partecipato con grande entusiasmo non solo tutti i piccoli ma grandi atleti dell'associazione, guidati con grande perizia dagli allenatori,ma anche i volenterosi papà delle ginnaste dell'agonismo.

Con grande partecipazione da parte del pubblico infatti l'esibizione finale è stata proprio quella dei papà e delle figlie, che ha commosso una grande parte dei partecipanti.

In ogni festa di Natale che si rispetti c'è un Babbo Natale e ovviamente non poteva mancare al Palaginnastica: arrivato direttamente dal Polo Nord si è esibito in acrobazie poco adatte alla sua veneranda età, sbalordendo tutti i presenti.

Pur essendo un Babbo Natale “sui generis” i regali non sono mancati: tutti i bambini hanno ricevuto il proprio puzzle gentilmente offerto dall' azienda Clementoni. L'allestimento invece è stato cortesemente concesso da Arirò.

Dopo l'esibizione di tutti i gruppi della ginnastica artistica, maschile e femminile, alla quale si è aggiunta anche la sezione di Montelupone, e della ginnastica ritmica l'evento si è concluso con il tradizionale aperitivo.

I ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti, ma in particolare ai papà delle agoniste, che hanno sorpreso tutti ballando sulle note di “Guerriero” di Marco Mengoni.

Un augurio di un buon Natale e di un felice anno nuovo dall' ASD Ginnastica Artistica Recanati.

IMG 2430IMG 2433

IMG 2434IMG 2438

IMG 2439IMG 2443

IMG 2455IMG 2458

IMG 2450

IMG 2444