MECbanner4

Siroti_osservaRecanatese con qualche acciacco fisico e formazione che prenderà corpo solo poche ore prima del confronto casalingo contro il Boiano, gara che segna il ritorno tra le mura amiche il questo 2010.

Se i rimpiazzi degli eventuali assenti dovrebbero essere gli juniores schierati doemenica a Morro d’Oro, mister Siroti (nella foto) sarà maggiormente tranquillo vista la buona prestazione che Di Marino e Torregiani hanno offerto al loro esordio in serie D.

Per la Recanatese certa l’assenza di Moretti, squalificato, cui faranno compagnia sull’altro fronte il centrocampista Altieri e l’allenatore Sacco.

Nelle ultime due trasferte la Recanatese ha portato a casa 4 punti ed è ora di dare continuità a questo trend anche in casa.

I molisani sono in recupero dopo un avvio di campionato stentato come le Recanatese. Due punti separano le squadre, ambedue penalizzate all’avvio di campionato.

Gli ospiti fuori casa non sono fulmini di guerra con 2 vittorie, due pareggi, quattro sconfitte.  Poco efficace l’attacco con 6 reti all’attivo e peggio la difesa che ne ha subite 14.

In settimana consueta serie di allenamenti sfruttando il sintetico di viale Battisti per preservare il disastrato fondo del “Tubaldi” che peggiora giorno dopo giorno e dove stanno comparendo fessurazioni sulla pista di atletica.

In settimana recupero finito 1-1 tra Real Montecchio e Civitanovese mentre la juniores di mister Gullo ha vinto il recupero a Pontevecchio.

Campionati che non hanno recuperi per cui queste le nuove classifiche.

SERIE D: Atessa e l’Aquila 36, Santegidiese e Civitanovese 34, Agnonese e Chieti 31, Atletico Trivento 30, Campobasso e Cssoli 27, Recanatese 26, Bojano 24, Luco Canistro 21, Centobuchi 20, Renato Curi 17, Miglianico 16, Morro d’Oro 14, Elpidiense 10, Real Montecchio 9

Juniores: Castel Rigone 33, San Sepolcro e Deruta 24, Orvietana 22, Fossombrone  e Sporting Terni 21, Città di Castello ed Elpidiense 20, Civitanovese 18, Recanatese e Pontevecchio 16, San Marino 14, Real Montecchio 11.