RECANATESE 1
LUCCHESE 3

RECANATESE: Meli; Manè, Ferrante, Peretti, Longobardi; Morrone (1’st Re, 27’st Egharevba), Raparo (9’st Prisco); Senigagliesi (15’st Ferretti), Lipari (1’st Giampaolo), Carpani; Melchiorri All. Pagliari. A disp. Tiberi, Mascolo, Veltri, Quacquarelli, Sbaffo, Ricci, Marinacci, Canonici.

LUCCHESE: Chiorra; Alagna (29’st Quirini), Tiritiello, Benassai, De Maria; Cangianiello (45’st Sabbione), Gucher; Guadagni (23’st Russo), Rizzo Pinna (22’st Tumbarello), Fedato (1’st Yeboah); Romero All.Gorgone A disp. Coletta, Sueva, Berti, Djibril, Visconti, Magnaghi.

Reti: 18’ pt Gucher, 6’ st Rizzo Pinna (rig), 14’ st Melchiorri, 52’ st Tumbarello

L’unica nota lieta della serata Melchiorri che è andato in rete sbloccandosi.

Poi una lunga serie di negatività a partire dai 45’ iniziali completamente regalati agli ospiti che passano su incertezza di Meli.facebook 1694895116455 7108905366528262255

Una Recanatese diversa nella ripresa che dopo aver accorciato con Melchiorri spinge forte tanto che Giampaolo arriva due volte al tiro con portiere battuto che però si stampa sui legni della porta lucchese. Si ripete l'incubo vissuto con la Torres quando i pali dissero no alla Recanatese che con quelli di oggi arriva a quota 4.

La Recanatese si espone alla disperata ricerca del pari e sul finale viene punita dalla Lucchese che porta a casa il successo.

Per i leopardiani la seconda sconfitta consecutiva interna ed ora qualche ora di riflessione per Pagliari e tutta la squadra in vista del trittico terribile che parte martedì con il derby a Fermo, poi ancora in trasferta a Pontedera e chiusura di questo ciclo ad Alessandria contro la Juventus.

Da qui a martedì si spera almeno in qualche buona nuova sul recupero di Sbaffo la cui assenza in questo avvio di campionato inizia a farsi sentire.

Tre partite lontano dal “Tubaldi” che saluterà il ritorno della squadra contro la SPAL ….. Un poker di gare dalle quali bisogna andare a punti ... e tanti.

In meno di un mese la Recanatese quasi si gioca la stagione.

Campionato Serie C, risultati 3^ giornata girone B

Ancona-Pineto1-0
Pontedera-Cesena 1-3
Rimini-Juventus 4-3
Spal-Perugia 1-2
Carrarese-Vis Pesaro 1-0
Gubbio-Fermana 0-0
Olbia-Torres 0-3
Pescara-Arezzo 3-2
Entella-Sestri Levante 0-1

Classifica: Carrarese e Torres 9; Pescara e Lucchese 7; Olbia 6; Gubbio e Perugia 5; Ancona e Fermana 4; Cesena, Spal, Rimini, Pontedera, Arezzo e Sestri Levante 3; Pineto ed Entella 2; Juventus, Recanatese e Vis Pesaro 0.
Juventus, Recanatese, Spal, Cesena una gara in meno

Prossimo turno: Fermana-Recanatese (martedì 19); Arezzo-Olbia; Cesena-Ancona; Juventus-Spal; Lucchese-Gubbio; Perugia-Pontedera; Pineto-Rimini; Sestri Levante-Pescara; Torres-Recanatese; Vis Pesaro-Entella