Ritorna in campo il Villa Musone sabato 17 febbraio alle ore 15.00 in trasferta contro il Piano San Lazzaro.
Un match importante soprattutto sotto il punto di vista del morale dopo il rammarico per il pareggio ottenuto allo scadere nell’ultimo incontro contro il Candia Baraccola Aspio terminato per 1-1.
I villans si preparano questa settimana con grande determinazione come ci sottolinea Gabriele Giuliani.
“Ci aspetta una gara difficile – afferma Giuliani - contro una squadra che ha ottenuto molti punti sul proprio terreno di gioco ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti e metteremo in campo le nostre carte migliori per ottenere punti fondamentali per la classifica. Nonostante nell’ultimo incontro eravamo in inferiorità numerica siamo andati in vantaggio e abbiamo il rammarico di essere stati raggiungi al termine della gara. Abbiamo voglia di continuare a fare bene e ottenere risultati positivi: sono due mesi che non perdiamo e abbiamo il morale alto, ci sono buoni presupposti per fare sempre meglio”.
Un campionato combattivo quello affrontato dai villans con grande attenzione per ogni gara come ci afferma Giuliani.
“Ogni partita non è mai scontata. Molte squadre ambiscono alle prime posizioni e le attese sono state mantenute”. Per Giuliani c’è anche l’importante esperienza con i piu’ piccoli della famiglia Villa Musone nel settore giovanile.
“Sono felice che si intravedono già grandi miglioramenti – conclude Giuliani - sotto ogni aspetto sia coordinativo che dal punto di vista del gruppo. Vogliamo continuare così fino al termine dell’anno.”