La nostra politica editoriale punta essenzialmente a coprire un’area ben definita del territorio circostante Recanati. La testata leader è rappresentata news promodall’edizione di Recanati, seguita da quella di Porto Recanati.

Ma con puntuali servizi siamo presenti anche su Potenza Picena, Montelupone, Montecassiano, Appignano e Montefano, pagine che presto avranno delle integrazioni tematiche.

Oggi il Cittadino di Recanati (dati certificati Google) raggiunge circa 10.000 contatti giornalieri. Siamo presenti anche con una pagina ufficiale su FB.

Per l’informazione più generale dalle Marche abbiamo creato sin dall’inizio una pagina dedicata dove si possono trovare i collegamenti a siti d’informazione locali.

Ogni giorno in redazione arrivano però anche tante news che abbiano deciso di pubblicare in una rubrica che abbiamo battezzato “Le altre notizie”. Non sarà un calderone, ma selezioneremo le informazioni da veicolare, lasciando alla pagina speciale con tutti collegamenti quella più fondata sui territori.

Da oggi muoviamo i primi passi senza clamori sperando con questo nuovo servizio di incontrare il favore dei nostri lettori.