MACERATA - Sono molte le coppie che, in procinto di sposarsi, scelgono di avere un aiuto nel momento in cui per la prima volta nella loro vita si trovano a dover reperire e gestire location, catering, fiori, fotografo, acconciatura, abito, bomboniere, musica e quant’altro.
Cosa organizzare, quando e come? E come gestire i mille altri dettagli?
Tutto ciò può creare un super lavoro alle coppie di sposi che spesso non hanno il tempo di organizzare da soli. Per questo un Wedding Planner professionista si mette al loro fianco come una presenza discreta e li aiuta nei preparativi. In Italia questo servizio si sta diffondendo molto e sono sempre di più le coppie che ne usufruiscono.
Alla luce di ciò la Confesercenti di Macerata propone un corso di formazione per la professione di Wedding Planner che giunge quest'anno alla sua quinta edizione e che viene costantemente rinnovato e perfezionato per garantire una formazione sempre più allineata con le esigenze dei partecipanti e con le richieste del mercato.
In particolare, in questa edizione la maggior parte degli incontri saranno tenuti dal wedding planner Stefano Pinto, affermato professionista del settore, nonchè direttore artistico di "Borgo Lanciano". Il percorso prevede un totale di 60 ore di formazione, suddivise in due incontri settimanali a partire da lunedì 6 novembre 2017.
E' possibile iscriversi fino al 27/10/2017.
INFO: Confesercenti Macerata via Giovanni XXIII n. 45 tel. 0733/240962 - 0733/291344 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.confesercentimc.it