FIUMINATA - Banca Macerata più determinata che mai. L’istituto consolida la propria presenza in regione con la prossima apertura giovedì 11 aprile alle ore 17:30 di un nuovo BPrM Punto Consulenza a Fiuminata in via Giacomo Matteotti 3, che si andrà ad aggiungere agli altri tre Punti Consulenza della regione e alle cinque filiali già presenti sul territorio marchigiano.

E’ un nuovo inizio, non solo per Banca Macerata, ma anche per gli stessi abitanti della città, che da tempo hanno sofferto per l’assenza di un Istituto bancario che in maniera concreta ed assidua potesse essere attento ai bisogni della collettività, in particolar modo in paesi come Fiuminata, già pesantemente colpita dal sisma del 2016.

Per questo motivo sarà subito messo a disposizione per l’intera comunità un ATM evoluto, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al fine di compiere tutte le principali operazioni di sportello bancario, grazie anche all’assistenza dei Consulenti della Banca.Locandina Fiuminata

Tutto è partito dall’idea innovativa di fare banca acquisita nel corso degli anni da Banca Macerata: un Istituto che vuole focalizzare l’attenzione sulle esigenze del cliente e potenziare i servizi a seguito della crescente domanda di presenza nel territorio in qualsiasi momento della giornata.

Il nuovo Punto consulenza di Fiuminata, non sarà di meno alle altre sedi della Banca: sarà dotato di un’area dedicata all’accoglienza, un ambiente ospitale e moderno, corredato da supporti tecnologici avanzati ed uno sportello bancomat da cui sarà possibile effettuare in autonomia le principali tipologie di operazioni bancarie. Senza però far venir meno la presenza fisica di un Consulente nell’ufficio, esperto e professionale, che possa assistere la comunità per tutte le varie necessità bancarie, finanziarie ed assicurative che si dovessero presentare.

Banca Macerata è la dimostrazione reale e concreta del concetto di “essere una banca locale”, mettendosi al servizio dei privati e delle imprese con un carattere del tutto nuovo, mixando l’uso della tecnologia più avanzata con il presidio fisico sul territorio di appartenenza.

L’invito all’inaugurazione, a cui saranno presenti le principali autorità della zona, è quindi esteso a tutta la comunità per giovedì 11 aprile alle ore 17.30 in via Giacomo Matteotti 3.