MACERATA - L’evento maceratese chiude la stagione marchigiana del motorismo d’epoca, con centinaia di espositori e tanto interesse di pubblico

Recanati (Macerata) – Si avvicina a grandi passi l’evento espositivo che interessa gli appassionati ed i collezionisti di motorismo d’epoca, che potranno trovare sabato e domenica prossimi il classico appuntamento con oltre 300 espositori da tutta Italia presso il quartiere fieristico a Villa Potenza di Macerata.

I cancelli si apriranno sabato 23 dalle ore 8 alle 18, mentre domenica 24 il pubblico potrà visitare la Mostra dalle ore 8 alle 16.4 espositori 05

La collocazione in calendario ha sempre favorito il numeroso afflusso di visitatori da tutto il centro Italia ed anche oltre, che anche in questa occasione potranno trovare auto e moto d’epoca da acquistare, ricambi, accessori, memorabilia, editoria, oggettistica vintage e soluzioni per il restauro dei mezzi d’epoca.

Nello stand del club organizzatore, il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano/Lodovico Scarfiotti si farà un tuffo nella cultura dell’evoluzione motoristica, proseguendo nella proposta culturale, che permette ogni anno di approcciare la storia ed il progresso tecnologico delle quattro e delle due ruote. Gli interessanti mezzi in esposizione racconteranno l’evoluzione di auto spider e moto di buona parte del novecento fino agli anni ottanta.

Il biglietto di ingresso per i visitatori della Mostra Scambio è di 6,00 euro, con ingresso libero in un giorno d’apertura per i soci CAEM. All’esterno si può usufruire di ampi spazi per il parcheggio gratuito, mentre all’interno del Centro Fiere, il servizio bar e self-service sono a disposizione.

4 espositori 071 mostraCAEM automoto 07

2 esterni 5