TOLENTINO - Svelato parte del cast del Premio Ravera in programma i prossimi 21 e 22 agosto allo Stadio della Vittoria. Come ogni anno appuntamento da non perdere con grandi ospiti e artisti perché come nella migliore tradizione di questa bella manifestazione canora dedicata al grande Gianni Ravera richiama tanti super ospiti, anche perchè come recita lo slogan del Premio… “Una canzone è per sempre”.

Saranno sul palcoscenico di Michele Pecora e Melissa Di Matteo, sabato 22 agosto, in qualità di presentatore Pupo e si esibiranno Roby Facchinetti (Pooh), Anna Tatangelo, Francesco Sarcina del gruppo Le Vibrazioni, Giulia Luzi, Samuel Storm, Klaudia Pepa, Michele Pecora, Wilma Goich, Sandro Giacobbe, Dario Salvatori e altri ospiti che saranno svelati nei prossimi giorni.
Nelle serata del 21 agosto, dedicata alla gara delle giovani promesse ospite speciale Riccardo Fogli (prezzi biglietti 5 e 10 euro).

Confermato l’apporto musicale dell’Orchestra mediterranea diretta da Michele Pecora che accompagnerà i cantanti dal vivo, come nella tradizione del Premio Ravera, dove tutte le esibizioni sono rigorosamente live.

Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti on line oppure contattando la Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Il “Premio Ravera: una canzone è per sempre”, è uno spettacolo fortemente voluto da Michele Pecora per omaggiare la figura di Gianni Ravera, il più influente e prestigioso degli organizzatori italiani che ha firmato pagine straordinarie della storia musicale e televisiva del nostro paese e promosso con la collaborazione di Melissa Di Matteo e Pasquale Mammaro. Ad accompagnare dal vivo gli artisti l’Orchestra Mediterranea.

Il Premio Ravera è promosso dal Comune di Tolentino in collaborazione con la Pro Loco TCT.

PREMIO RAVERA 2020