JESI - Nasce una nuova e importante collaborazione tra due eccellenze marchigiane, fiori all’occhiello del Made in Italy.

Trevalli Cooperlat, tra le prime realtà italiane del settore lattiero caseario, e Rainbow, content company famosa in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, si uniscono per il lancio di un nuovo prodotto della linea Trevalli Senza Lattosio: Cioko Latte al Cacao, realizzato con la Licenza 44 Gatti.

Il nuovo Cioko è una merenda sana, leggera e digeribile, realizzata con latte 100% italiano senza lattosio. E’ senza glutine, fonte di calcio e vitamina D, perfetto da gustare anche fuori casa, grazie al pratico brick dotato di cannuccia. E mentre accompagna i bambini nella loro crescita, li fa divertire con i 44 Gatti, grazie a tanti divertenti giochi sia all'interno della confezione che da scaricare on line attraverso la pagina web dedicata (ciokoe44gatti.lattetrevalli.it).TREVALLI SL CIOKO 44gatti 3X200 Cluster

44 Gatti, vero e proprio cult tra i più piccoli, è la produzione prescolare di Rainbow, nata dall’estro creativo di Iginio Straffi, suo fondatore e presidente, in collaborazione con Antoniano Bologna. La serie, pluripremiata e con ascolti record su Rai Yoyo, promuove temi come la solidarietà e l’altruismo, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente.

“E’ la prima volta che Trevalli Cooperlat fa un accordo di licenza e avere la possibilità di collaborare con Rainbow, nostra “vicina di casa” ed eccellenza internazionale, ci riempie di orgoglio! 44 Gatti è una serie che si sposa perfettamente con il nostro prodotto, perché trasmette messaggi positivi e parla al nostro target! E in fondo…le tagliatelle di nonna Pina sono un po’ come il nostro CIOKO, che dà a grandi e piccini una grande carica di energia!” - Claudia Serges, Brand Manager Trevalli Cooperlat.

Il nuovo Cioko fa parte della linea Trevalli Senza Lattosio, una ampia gamma di prodotti ad alta digeribilità, composta da Latte, Panna, Besciamella, Yogurt e Mozzarella. Maggiori info su altadigeribilitatrevalli.it.