Incidente mortale questa notte verso le due circa all’altezza dell’incrocio tra via Ceccaroni e viale A. Moro. A perdere la vita è stato un ragazzo del luogo, Andrea Cesca (anni 21), figlio di una coppia che abita in viale A. Moro, il padre Bruno, artigiano, la madre, di origine rumena, Jenica Rachinoiu, è notissima in città per gestire il negozio di artigianato e prodotti rumeni in via Cavour, nonchè presidente dell’aassociazione Romanian Land che raggruppa gli emigrati rumeni.

Andrea Cesca ha perso la vita lungo il tratto urbano della statale 77 in via Nazario Sauro, come probabile causa per una sbandata con la sua moto con cui stava procedendo in direzione di Portorecanati. Le indagini sulla dinamica dovranno chiarire se esistano delle corresponsabilità anche se l'incidente non ha avuto testimoni diretti.

Ai primi soccorritori, i residenti nella case poste di fronte l’incrocio con viale A. Moro, è apparsa subito una scena raccapricciante con la moto da una parte ed il corpo del giovane, accartocciato sul palo di un segnale stradale, oramai privo di vita.