PORTO RECANATI - Il comune di Porto Recanati ha ordinato alla Società Srl Cooperativa Garden House, quale proprietaria dell'area, la demolizione del manufatto abusivamente realizzato nell'area posta dietro l’Hotel House (il “casotto” di tossici e spacciatori).

Un locale il cui interno si presenta in uno stato igienico sanitario gravissimo per la presenza di "utensili" lasciati dai tossicodipendenti per il confezionamento o assunzione di stupefacenti.29694783 2005763273018989 1301873929664593920 o

Tra l’altro ove venisse accertata l’effettiva presenza di materiale contenente amianto, la demolizione dovrà prevedere la preventiva rimozione del materiale secondo le procedure previste per legge e il conseguente smaltimento in centri autorizzati, dondone preventiva comunicazione agli enti preposti.

La demolizione delle opere abusive indicate dovrà avvenire a cura e spese della proprietaria nel termine di 90 giorni.

Decorso inutilmente il termine senza che sia stata eseguita la demolizione e la riduzione in
pristino dello stato dei luoghi, il manufatto e l'area disedime saranno acquisite di diritto gratuitamente al patrimonio del comune.

L'area di sedime e l'ulteriore area necessaria che, in caso di inottemperanza alla presente ordinanza ingiunzione vengono trasferite di diritto al patrimonio comunale sono individuate nella consistenza di 210 mq..

zallocco2