di Beatrice Carnaghi,Art Director Radio Portonovo

PORTO RECANATI - PortoNovo è la baia più amata dagli anconetani e non solo ..... e proprio dedicata alla baia e alla Riviera del Conero è nata RADIO PORTONOVO .... "Una radio, Una App per logo app Radio 18la tua estate e moolto di più " (così dice anche lo spot).

Viaggia sul Web attraverso un sito internet www.radioportonovo.it e attraverso una APP : http://l.ead.me/radioportonovo

Nasce dall'esigenza di rachiudere in un unico spazio tutte le informazioni che possono interessare al turista in visita , dandogli così uno strumento capace di fornire tutte le indazioni .

Tante sezioni ben suddivise e pratiche da consultare per scoprire, I 16 comuni del Conero, sagre, eventi, parcheggi, concerti,orari , curiosità, dove andare per divertirsi ?, dove mangiare ?, dove dormire ?, cosa vedere ?, cosa fare ?, Chi contattare per quello che vi serve ?, Info di Utilità per le vostre vacanze e ancora troverete antiche poesie in dialetto anconitano, modi dire, barzellette, Calendario Maya Tzolkin, prodotti tipici del Conero, Web Cam sul mare di Portonovo, previsioni meteo, "e moolto di più ..."RP QR

C'è la possibilità di segnalarci il vostro evento perchè venga inserito o la vostra attività perchè abbia una maggiore visibilità nella sezione che più vi corrisponde, o per segnalarci qualcosa di curioso .... contattateci : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Radio Portonovo è anche Radio e quindi c'è musica che va in onda in maniera soft e continuativa e verrà interrotta dalle dirette , dagli special che saranno comunicati per tempo tramite Bunner sia su sito che sulla APP .

Sia la Radio che la parte Informativa è in continuo aggiornamento e sviluppo per tanto preparatevi siamo arrivati !!!

Nuove sezioni in partenza come da Luglio parte la sezione "artisti emergenti" e se volete essere inseriti nei nostri palinsesti non esitate a contattarci : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attualmente sia il sito che la App è in lingua italiana ed inglese. Quindi cosa aspetti scarica subito La App.Adesivi App Radio Portonovo 01

WhatsApp Image 2018 06 14 at 13.06.57