POTENZA PICENA - Continua l’attività della Polizia di Stato per il contrasto ai fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato scorso gli uomini del Commissariato di Civitanova Marche hanno bloccato uno spacciatore di 35 anni residente in provincia colpito da numerosi precedenti di Polizia per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. 2567258 1403 sorpresi cocaina auto arrestati 420

Al malvivente, 35 anni residente in provincia, si è giunti dopo una articolata attività di indagine al termine della quale l’uomo era stato individuato come uno spacciatore attivo nella zona tra Civitanova Marche e Porto Potenza Picena.

Nel contesto operativo di cui si parla, il soggetto, dopo essere stato pedinato per alcune ore, veniva bloccato dagli agenti nei pressi della sua abitazione che veniva sottoposta a perquisizione.

Durante l’operazione, gli agenti rinvenivano nascosti allì’interno della sua camera da letto alcune dosi di cocaina già divisa in dosi pronte allo spaccio, tre bilancini di precisione e due telefoni cellulari che l’uomo utilizzava per mantenere i contatti con i tossicodipendenti suoi “clienti”.

Tutto il materiale è stato sequestrato e sono in corso ulteriori indagini al fine di ricostruire la rete di persone che ruotavano intorno all’attività criminosa posta in essere dall’uomo.