PORTO RECANATI - Una bella serata di musica, solidarietà e beneficenza all’Arena Gigli a Porto Recanati che ha permesso di raccogliere 7.148 euro a favore dell’AIL. Annalisa Minetti, Alberto Piercamilli e la Band del Renato Zero National Tribute, capitanata da Andrea Zaccari e Massimo Saccutelli, sono riusciti nel compito di promuovere e divulgare il messaggio di solidarietà della serata e, come sempre, il pubblico di Porto Recanati e l’Arena Gigli poi hanno fatto la loro parte. annalisa-minetti

Estremamente soddisfatta l’Amministrazione Comunale che ha fortemente voluto questa seconda edizione del concerto. Il Sindaco Sabrina Montali e l’Assessore al Turismo Italo Canaletti, si sono detti sin d’ora disponibili alla organizzazione della terza edizione.

“Porto Recanati - hanno detto i due amministratori - ha nel suo DNA la solidarietà verso chi soffre. E quando il messaggio arriva alle persone chiaro ed univoco, la città risponde in maniera estremamente sorprendente. Ci piace ringraziare ancora una volta l’AIL per quanto sta facendo per il nostro territorio e siamo sicuri che il ricavato sarà ben utilizzato per aiutare coloro che sono colpiti da queste terribili malattie. Un ringraziamento particolare deve andare a tutto lo staff, agli artisti, ai tecnici, a Daniela Gurini, che hanno saputo proporre uno spettacolo di assoluta qualità. Infine un grazie al Prof. Riccardo Centurioni, promotore della serata, per il suo instancabile e preziosissimo lavoro”.

L’appuntamento è quindi per l’estate 2015, alla terza edizione che, date le premesse sarà un sicuro successo.