POTENZA PICENA – La Pro Loco potentina è prossima al rinnovo delle cariche. Le elezioni si terranno sabato 5 Marzo presso la sala Boccabianca.
Il presidente Castagna Giuseppe chiude il suo doppio mandato e sicuramente si apre una nuova fase per l’associazione .Giuseppe Castagna
Proprio per questo si sta cercando quel rinnovamento generazionale che porti nuovo entusiasmo e nuove idee all' interno del direttivo.
Castagna da oltre 35 anni nell'associazione ha vissuto con grande passione e impegno gli ultimi 2 mandati circondato da un direttivo sicuramente giovane
"Ma ora -dice- è giusto lasciare il posto ai giovani anche nel ricoprire le cariche piu importanti "-
Intanto il tesseramento si è chiuso con un ottimo risultato avendo raggiunto oltre 180 inscritti, un livello di tutto rispetto e sopratutto con una grande componente giovanile il che fa ben sperare per il nuovo direttivo.
Tante le soddisfazioni e i successi raggiunti in questi anni sopratutto con il Grappolo D'oro che in termini di presenze turistiche a Potenza Picena ed alla crescita dei tanti momenti culturali ed enogastronomici collegati a questa manifestazione.
Castagna inoltre sottolinea l'ottimo rapporto raggiunto con la Pro Loco di Porto Ootenza e un premio nazionale ricevuto alcuni giorni fa in Campidoglio per la valorizzazione delle radici locali e del vernacolo attraverso la stampa fatta a cura dell‘associazione nel 204 con il libro “Colori e “Poesie di Giovanni Pastocchi.