RECANATI - Per la realizzazione di sottoservizi e di uno spartitraffico, con relativo rifacimento della pavimentazione stradale, a partire dal giorno 23 Gennaio fino al 28 Febbraio 2023 sarà adottato un senso unico alternato in Via Nazario Sauro, in corrispondenza dell’intersezione con Via Romeo Vuoli, e comunque fino al termine dei lavori.

Per l’esecuzione dei lavori sarà occupata parzialmente la carreggiata di Via Nazario Sauro, secondo l’avanzamento dei lavori e secondo necessità, creando di fatto un senso unico alternato di marcia.

Il senso unico alternato sarà regolato da impianto semaforico, secondo necessità ed avanzamento dei lavori e da parte dell’impresa impegnata nei lavori venga consentito in sicurezza il regolare transito in entrata ed uscita in Via Vuoli e dei pedoni.

Il punto in cui si lavorerà si trova su un delicato asse della viabilità cittadina nelle ore del mattino per l'intenso traffico in entrata ed uscita ma anche per la direttrice di marcia verso la zona degli istituti scolastici.

vuoli1