RECANATI – Fallito ogni tentativo di chiudere un accordo con Progetto Civico, Antonio Bravi, a sorpresa, tenta uno scatto in avanti convocando lui i 96 candidati di Francesco Fiordomo, per chidere “un atto di responsabilità”.listekonvok

“Questa mattina - scrive Bravi-, insieme alle mie liste, abbiamo deciso di convocare candidati ed elettori del Progetto Civico di Francesco Fiordomo ad un incontro aperto. L’appuntamento è per domenica 16 giugno alle 18 presso il Salone del Popolo. Chiedo a quanti si riconoscono nei più alti valori della democrazia, che alimentano un proprio senso civico, un atto di responsabiloità. Per non lasciare la nostra bellissima Recanati in mano a un’amministrazione di destra che per come si propone rappresenterebbe un arresto del progetto di crescita della Città. Mi appello a quanto ci unisce, a quanto fatto per la città, a quanto ancora possiamo fare. Insieme”.

Per ora un “invito” solo su FB, di ufficiale ai candidati non è arrivato nulla, tantomeno a chi coordina le sei liste e nemmeno a Fiordomo.

All’interno di Progetto Civico emerge una malcelata irritazione per una convocazione irrituale.

Entro il pomeriggio era attesa una nota ufficiale della coalizione sui perché del fallimento delle trattative. Sicuramente in fase di aggiornamento con dei riferimenti a quest’ultimo tentativo di Bravi.