Un nome importante per i gialloblu, che continuano ad investire nel settore giovanile. Maurizio Pozzi è il nuovo allenatore del gruppo Giovanissimi 2004 e 2005 del Villa Maurizio PozziMusone e sarà coadiuvato da due tecnici con cui formerà un team di altissima qualità.

Un'acquisizione eccezionale per il settore giovanile gialloblu. Un curriculum ai massimi livelli per il nuovo mister dei villans: Isef 110 e lode, un'esperienza di 25 anni sui campi dedicati alla formazione dei più giovani, una formazione personale continua che lo ha portato sui campi di Juventus, Inter, Roma Fiorentina, Atalanta, Verona, Sassuolo, Chievo a fianco dei più grandi allenatori professionisti

Per 23 anni allenatore e poi anche responsabile tecnico della oggi K Academy Sport, uno dei migliori settori giovanili delle Marche, sotto di lui sono state raggiunte ben 8 finali regionali di cui 6 vinte con 3 fasi finali nazionali consecutive. Buon lavoro mister.

Il Villa Musone è certo che gli investimenti nel settore giovanile siano fondamentali per aiutare a crescere i nostri ragazzi. Noi continuiamo ad investire nel settore giovanile con i fatti.