MACERATA - Sequestrati dai finanzieri della Compagnia di Macerata circa 40 grammi di cocaina, 700 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un cellulare. Tratto in arresto il responsabile.P1070248

Ulteriore operazione dei finanzieri della Compagnia di Macerata a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, messa a segno nell’ambito di un dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, recentemente rafforzato dal Comando Generale del Corpo, attraverso il controllo del territorio mediante il dispiego diuturno di pattuglie operative.

I finanzieri erano già sulle tracce di una persona sospettata di essere dedita alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in punti di ritrovo di ragazzi nella città di Macerata.

Nella nottata, è scattato il dispositivo, che ha visto l’impiego di diverse pattuglie di finanzieri, i quali, in città, bloccavano l’autovettura condotta dal sospettato.

Nel corso del controllo, venivano rinvenute, occultate addosso alla persona, diverse dosi di cocaina già 13399 P1070246confezionate.

La conseguente perquisizione domiciliare del soggetto, consentiva, inoltre, di rinvenire sul tavolo della cucina altre dosi di cocaina già confezionate e un involucro contenente altra cocaina

. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 40 grammi di sostanza stupefacente, oltre a 700 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un telefono cellulare.

Il responsabile, un quarantacinquenne residente a Macerata, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.