CIVITANOVA – Ai primi di maggio, presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche si era presentato un giovane residente in città ,il quale era in stato di forte agitazione ed aveva il volto tumefatto.polizia arresto 2 3

Il ragazzo, 20 anni, riferiva agli agenti di essere stato aggredito e percosso poco prima da un soggetto di origini extracomunitarie per futili motivi.
Tutto era scaturito da uno sguardo che aveva incrociato con il cittadino extracomunitario il quale, dopo averlo minacciato da una finestra sita al 1° piano della sua abitazione dalla quale si era affacciato, era sceso in strada ed era passato alle vie di fatto.
Infatti dopo averlo insultato e minacciato, lo aveva colpito con due violente testate al capo estraendo nel contempo dalle tasche un cacciavite con il quale lo aveva minacciato.
Sulla base delle informazioni fornite dal giovane, gli agenti del Commissariato riuscivano ad individuare l’aggressore, un soggetto di origini egiziane di 19 anni sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione sita in città.
Per quanto sopra accaduto l’uomo è stato denunciato all’A.G. per i reati di lesioni, minacce ed evasione.
Nella mattinata odierna l’A.G. sulla scorta della segnalazione del Commissariato ha revocato il provvedimento con cui venivano disposti gli arresti domiciliari, disponendo l’accompagnamento dell’uomo in carcere, misura che gli agenti del Commissariato hanno eseguito nella mattinata odierna.