CIVITANOVA - Il prossimo 1° giugno, al Varco sul Mare di Civitanova Marche, a partire dalle 21.15, scende in pista lo staff del Gruppo Radio Linea.

Gli speaker Valentino Valemix e Francesca Travaglini intervisteranno l’ospite Claudio Cecchetto, il Produttore discografico, Disk Jockey e Talent Scout più famoso d’Italia ed insieme verranno ripercorsi i decenni più rappresentativi della storia della Radio e della musica internazionale. CEKK

L ’Ospite, conduttore di importanti festival come Sanremo e Festivalbar, è anche il fondatore di Radio Deejay e Radio Capital e conosciuto al grande pubblico per essere stato il talent scout di numerosi artisti tra cui Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Beppe Fiorello, Saturnino, Nicola Savino, Marco Baldini, gli 883, Paola & Chiara, Sabrina Salerno, Amadeus, Sandy Marton, Tracy Spencer, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, DJ Francesco (Francesco Facchinetti) e molti altri.

Ripercorreremo la sua vita artistica con aneddoti legati ai tanti personaggi Vip da lui conosciuti, grazie all’aiuto di filmati inediti e curiosità legate al mondo della musica dove il pubblico sarà parte integrante della serata.

A seguire prenderà il via la più entusiasmante discoteca a cielo aperto della riviera!  Radio 70 80 90, una delle tre emittenti del Gruppo Radio Linea, che in questi ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo, esce dagli studi radiofonici per portare ai tantissimi appassionati della discomusic, la migliore selezione Disco Dance di sempre! Un format unico e travolgente, capace di far ballare le più belle piazze italiane!

I grandi successi verranno mixati dal DJ Davide Domenella, accompagnati dalle voci di Veronica Key e Valentino; lo spettacolo sarà arricchito dall’ incursione del freestyler Stylo AkaSpace e dall’energia dei ballerini della scuola di danza “9Muse" di Porto Recanati.
Sul palco arriveranno anche le esibizioni travolgenti di performers e dell’affascinante Robot led, e non mancherà il lancio di gadget a tema!

Durante lo show, lo spettatore sarà guidato verso un viaggio immaginario nel tempo, grazie alle immagini proiettate su grandi ledwall con un focus magico e nostalgico sui principali fatti accaduti nel mondo a partire dal 1969, quando l’uomo sbarcò sulla Luna, fino all’arrivo del Millennium Bug (2000). Un mix di emozioni, suoni e immagini in grado di catturare l'attenzione e il cuore di tutti i partecipanti.