POTENZA PICENA - La Kappabi Futsal Potenza Picena guarda all’ultima sfida del campionato.

I potentini sono attesi da una sosta prolungata, prima la sosta pasquale e poi il turno di riposo con i giallorossi che torneranno a saggiare il parquet il 13 aprile, nell’ultima giornata di campionato, davanti al pubblico amico, contro l’Olimpia Regium.

Un match fondamentale per difendere il piazzamento play-off in caso di vittoria del Russi nella penultima giornata.Batocco

“Sicuramente questa pausa ci servirà per recuperare un po’ di energie in vista del finale di stagione visto che sono fermamente convinto che giocheremo l’off season – afferma il ds Federico Batocco - Questi ragazzi se lo meritano perchè dopo un inizio del girone di ritorno molto complicato hanno trovato la forza per reagire e per dimostrare quello che è il loro valore. La partita con l’Olimpia Regium sarà molto importante e sono sicuro che avremo voglia di rivalsa dopo la debacle dell’andata. Sono una squadra molto ben organizzata ed hanno in porta un ragazzo che con questa categoria centra poco o nulla ma se saremo concentrati e determinati sono sicuro che porteremo a casa i tre punti”.