RECANATI - Dopo la il quartier generale del candidato Pepa in via Cavour è arrivata anche la sede elettorale del sindaco uscente Bravi.

Manca all'appello a questo punto Fiordomo, il terzo candidato in lizza, che dopo aver presentato le liste che lo sosterranno ha iniziato un lavori sotto traccia che proseguirà fino al 6 aprile, giorno in cuio si presenterà ufficialmente all'elettorato.

Al taglio del nastro della sede del comitato elettorale di Bravi erano presenti gli assessori Scorcelli, Soccio e Nicolini, la dirigenza del PD e Graziano Bravi della lista "Valore Futuro".434211183 815099687304736 546682875800940816 n

Nel definire la sede un luogo dove confrontarsi per costruire la Recanati del futuro, il sindaco uscente ha commentato "è stato come un grande abbraccio il momento in cui ci siamo trovati ad aprire la sede. Con l’entusiasmo di vivere insieme una nuova campagna elettorale, con la consapevolezza di aver fatto tanto. Recanati è cresciuta, è accogliente, pulita, sicura. Sono partiti o su avvieranno a breve progetti finanziati dal Pnrr o dai fondi del sisma 2016 per oltre 50 milioni di euro. Saremo sempre noi ma cambieremo, miglioreremo ancora, perché per quanto nobile sia il nostro passato il futuro è l’unico posto in cui possiamo andare. E di questo, di quello che in questi cinque anni ho contribuito a realizzare per questa straordinaria città sarò sempre fiero. Abbiamo seminato il futuro. Ed è li che vogliamo andare. Insieme".

Per Bravi non solo la sede dove incontrare gli elettori ma anche i bar cittadini dove darà vita all'iniziativa "Colazione con il Sindaco".