Domenica 24 marzo si è svolto a Roma il 3° ITALIA OPEN DI BRAZILIAN JIU JITSU organizzato da BJJ ITALIA. La HACHIMAN DOJO ha partecipato con 6 atleti cimentandosi nelle categorie del Gi e Nogi, portandosi a casa ben 9 medaglie. Sotto tutti i piazzamenti:

CATEGORIA GI:
Bronzo per Maicol Flamini / Blue / Master 1 (30+) / +100,5 kg (Ultra heavy)ju1
Oro per Nicolò Massaccesi / Blue / Master 1 (30+) / -91,5 kg (Heavy)
Oro pet Guido De Dominicis / White / Master 1 (30+) / -88,3 kg (Medium heavy)
Bronzo per Cristian Corsi / White / Juvenile Boys / -84,3 kg (Heavy)
Bronzo per Rawlinson Attila De Lima Alcantara / White / Master 1 (30+) / -100,5 kg (Super heavy)

CATEGORIA NOGI:
Bronzo per Maicol Flamini / Blue / Master 1 (30+) / +97,5 kg (Ultra heavy)
Oro per Nicolò Massaccesi / Blue / Master 1 (30+) / -91,5 kg (Heavy)
Argento per Guido De Dominicis / White / Master 1 (30+) / -91,5 kg (Heavy)
Oro per Riccardo Canullo / White / Adult / -85,5 kg (Medium heavy)

Prima esperienza agonistica per Raul De Lima e Cristian Corsi che si aggiudicano entrambi una medaglia di bronzo. Terzo posto anche per Maicol Flamini nelle categorie super massimi. Argento per Guido De Dominicis nel Nogi, ma vittoria sensazionale nel Gi vincendo tre incontri consecutivi per sottomissione arrivando all’oro.

Altri due ori per Nicolò Massaccesi nel Gi e Nogi ed infine un meritatissimo oro per Riccardo Canullo nel Nogi dopo quattro incontri consecutivi vinti per sottomissione. Ottime prestazioni da parte di tutti gli atleti della HACHIMAN DOJO ASD (filiale distacca dello STABILE FIGHT TEAM MILANO).

Congratulazioni a tutti e un ringraziamento speciale al Maestro Filippo Stabile e ai Coach Matteo Fiorentini e Antonio Ortenzi per la preparazione tecnica e fisica. Ricordiamo che la Hachiman Dojo asd offre corsi di arti marziali per bambini, ragazzi e adulti tutti i giorni tranne il mercoledì a Montefiore in via Loomis Pound, 17. Per maggiori informazioni contattare il numero 334 3313182 o cercate la pagina sui social network.

ju2ju6

ju3ju4

ju6ju7