RECANATI – Le sue scorribande in città, ubriaco, erano diventate una nota dolente. Con il suo comportamento, S. S,. 49enne, infastidiva cittadini e turisti ma era anche80997c9c708b65e6985ff4fb030f4c2d63b2a44f messa a repentaglio la sua vita quando camminava in mezzo alla strada in preda ai fumi dell’alcool.

Spesso entrava nei locali pubblici e si impossessava di bevande alcoliche, in alcuni casi orinava sulle porte dei negozi incurante delle persone dentro o fuori.

Ultimamente aveva anche danneggiato seriamente gli arredi natalizi di Porta Marina.
Clamoroso poi il bagno tra decine di turisti sbigottiti nella fontana dei giardini di palazzo Venieri (ed in un caso delle abluzioni all’aperto venne anche postato su FB un filmato .....

C’era poi un rapporto di polizia durante la visita del Presidente della Camera. Un lungo elenco di episodi per i quali spesso era stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine e sanitarie e sui quali è stato imposto lo stop.

Non ultima la serie di maltrattamenti nei confronti del genitore 80enne convivente.

Alla fine è stato deciso l’accompagnamento coatto in una struttura protetta dove il giovane dovrà seguire un percorso rieducativo di due anni prima di poter rimettere piede in città.

Ieri la Polizia Locale insieme ai carabinieri hanno dato seguito al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.