RECANATI - La storica palestra e piscina Noor di Recanati cesserà la propria attività il 30 giugno di quest’anno e concentrerà, trasferendosi, la sua attività, abbonati compresi, nelle altre 2 sedi a pochi kilometri di distanza sempre di appartenenza al gruppo, ossia il Più Blu aplanning img 2 Loreto e al Chorus a Castelfidardo. Questa è la comunicazione che è stata data ufficialmente tramite lettera ai più di mille iscritti attualmente al club.

L’Happiness Group, il circuito di centri fitness a cui il club appartiene e che da anni gestisce la struttura, ha preso questa dolorosissima decisione a seguito di una serie vicissitudini sia di ordine economico che di ordine immobiliare.

Avendo realizzato l’impossibilità di proseguire con una sana gestione societaria che garantisse futuro e stipendi al suo numeroso staff, si è deciso, seppur a malincuore, di imbroccare questa strada.

A tutti i più di mille iscritti verrà data l’opportunità gratuita di terminare i periodi residui di abbonamento presso le altre 2 sedi più vicine di questa catena, il Più Blu a Loreto e il Chorus a Castelfidardo.

L’Happiness Group, tramite i suoi titolari Claudia Principi ed Emanuele Mancinelli, ci tiene a scusarsi con tutta la cittadinanza per il vuoto che questa decisione creerà nei cuori del territorio recanatese e limitrofo.

Per il gruppo Happiness il Noor è sempre stato innanzi tutto una questione cuore, il primo club ad essere stato inaugurato, il cuore pulsante di un progetto che continuerà presso gli altri 2 club di zona, con l’altra sede di Chiaravalle e un’altra prossima di apertura.

Il Noor continuerà a vivere grazie al supporto dei tanti dello staff che proseguiranno il proprio lavoro con l’Happiness Group e dei tantissimi iscritti che sin da subito hanno ribadito la volontà di non mollare una realtà in cui hanno sempre trovato la soddisfazione dei propri bisogni di sport, benessere e di socialità.