Mauro Negri, eclettico artista recanatese si propone al Teatro La Rondinella di Montefano in "Corso Buenos Aires, claustrofobia sentimentale ed il lombrico". canzoni di Mauro Negri, musiche di Mauro Negri e Andrea Vagnoni, racconti di Adrian N. Bravi con Roberta Brandi per la regia di Moreno Strappato.

 

Un recital dell'attore e cantante Mauro Negri che, accompagnato dalla sua chitarra proporrà sue canzoni e letture di racconti dello scrittore italo-argentino Adrian N. Bravi con un breve intervento di Roberta Brandi.

 

L'appuntamento e per sabato 24 novembre alle 21.15. Prenotazioni ed informazioni telefoniche il martedì il venerdì dalle ore 18 alle ore 20: tel. 346 9660805 oppure presso la Mediateca UBU Montefano

 

in via della Vittoria 10, tutti i giorni dalle 18 alle 20.

 

Mauro Negri, attore, vive a Milano, da anni attivo nel campo cinematografico, televisivo e nella pubblicità. Tra i suoi lavori: special guest nella fiction televisiva di Canale 5 Vivere, nel ruolo di Gustavo Lauro, in altre fiction RAI e in numerosi spot televisivi.

 

Adrian N. Bravi, nto a San Fernando (Buenos Aires). Il suo primo romanzo, "Rio Sauce", esce nel 1999 a Buenos Aires, per la casa editrice Paradiso. Esordisce in italiano nel 2004, con "Restituiscimi il cappotto" (Fernandel).  E' uscito quest'anno "La pelusa" (Nottetempo). Collabora con alcune riviste letterarie.

 

Roberta Brandi, attrice e autrice teatrale. Ha partecipato a vari importanti lavori teatrali.

 
Moreno Strappato, attore e regista, ha alle spalle molti anni di attività teatrale. Ha partecipato a vari spettacoli di narrazione e di teatro sperimentale in tutta Italia.

 

c-b-s.jpg