PORTO RECANATI – Sarà il cortile della ex scuola Diaz la sede di presentazione dei candidati del centro sinistra (Pd, SEL, Paese Vero, PSI, Alternativa Civica) che sosterranno l’elezione a sindaco di Sabrina Montali che ha aperto anche un profilo Facebook per la loista che si chiamerà "Noi per Porto Recanati"Invito preslista

Si tratta di una lista formata da 5 donne e 11 uomini (nel centro destra saranno invece 6 donne e 10 uomini), con le donne della Montali che dovrebbero formare la testa di lista stando ad alcune indiscrezioni.

Anche la Ubaldi annuncia la presentazione della lista domenica 27, ma non dice ancora né dove ne quando.

Sarebbe divertente .. la sovrapposizione oraria per una gara a chi attira più gente.

Più che di programmi in queste ore si parla più di “dispettucci” tra le parti. Quello che ha fatto più alzare il livellò dei torni è stato lo “sfratto” del centro sinistra da una sede in corso Matteotti (nella foto dal profilo FB della lista, le operazioni di preparazione) che aveva appena arredato. Il proprietario non ha gradito che chi ha in affitto il locale lo avesse destinato ad una forza politica.

Ci può anche stare nel quadro degli accordi proprietà/affittuario, ma quando i rappresentanti della lista Montali si sono affrettati a cercare una nuova sede, si è alzato un vero muro nei confronti del centro sinistra, con immaginabili commenti che la Ubaldi (indice puntato su di lei) ha immediatamente respinto al mittente.

E pensare che nella vicina Recanati i proprietari di negozi sfitti stanno facendo soldoni affittando alle forze politiche le proprie sale.

La Ubaldi una sede dichiara di averla già e potrebbe aprire proprio in occasione della presentazione della lista. Centro sinistra … senza fissa dimora, per ora.

1613971 1480837108797049 1970841329573531974 n