PORTO RECANATI - Alla presenza dell'Assessore Fiaschetti Attilio, i vari rappresentanti delle associazioni presenti hanno eletto il nuovo Presidente nella persona di Marika Gabbanelli, il vice Presidente Viviana Ferraccioni e il Segretario Nicolli Alessandro.Consulta Commercio copia 450x150 croped

Alla votazione non ha partecipato l'Assessore che si è astenuto.

Fanno parte della Consulta anche i Sig. Gambelli Cristian, Porreca Annito, Zippilli Roberto, Marco Giampaoli, Asquino Gennaro e Roberta Piangerelli.

Durante la prima riunione si sono affrontati diversi argomenti riguardanti il mondo del commercio e sono state avanzate proposte per l'immediato.

Si è proposto un giorno di sconti che dovrà avere un risalto pubblicitario tramite i vari organi d'informazione, la fidelizzazione dei clienti tramite un circuito e un applicazione che servirà a smaltire i magazzini dei vari negozi.

"Un clima di grande collaborazione e la consapevolezza che la consulta deve affrontare i vari problemi della categoria –ha commentato l’assessore Fiaschetti-. Un bel gruppo che saprà essere un valore aggiunto e uno stimolo per me e tutta l'Amministrazione. Ora mettiamoci tutti al lavoro e poi tireremo le somme".