PORTO RECANATI - L’Amministrazione comunale comunica che, venerdì  7 maggio, la Polab s.r.l., societàcampi elettromagnetici incaricata della redazione del  piano antenne per telefona mobile, effettuerà dei sopralluoghi  tecnici sul territorio cittadino nel corso dei quali verranno individuati i siti più idonei all’istallazione delle centraline per i rilievi in continuo dei campi elettromagnetici.

D’intesa con l’azienda, si è deciso di dare priorità all’impianto di Via Pacinotti.

A tal fine, si rende necessario reperire la disponibilità di un condominio, o di un condòmino, sito nel raggio di ml. 100 dal traliccio, ad ospitare sul proprio lastrico o balcone lo strumento di misurazione.

I cittadini interessati devono far pervenire una dichiarazione di disponibilità contenente recapito telefonico ed indirizzo esatto alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scelta del sito più idoneo sarà a cura della Polab s.r.l., e lunedi 25 maggio si terrà un incontro pubblico con la cittadinanza per l’esame delle risultanze.