PORTO RECANATI – Quando ha sentito le urla di una donna non ha esitato un attimo a lanciarsi contro un uomo che stava aggredendo una ragazza che stava andando a riprendere l’auto in via degli Orti che per quanto in centro, è un po’ nascosta.donnaaggredita int

Autore del bel gesto, che ha risparmiato alla ragazza chissà quali altre conseguenze, un venditore di rose che si trovava a passare nei pressi con la sua bici dopo aver passato la notte in giro per i locali della costa cercando di racimolare qualche euro.

Erano passate le 2 quando la ragazza si è diretta verso la sua auto dopo aver trascorso la serata con degli amici. Ha percepito alle spalle la presenza di qualcuno ed ha fatto appena in tempo a vedere un uomo, sulla quarantina, che l’ha aggredita alle spalle.

L’intervento del venditore di rose che come “arma” di dissuasione ha usato il mazzo di rose con le sue spine per colpire l’aggressore, aggiungendo poi anche qualche ceffone, ha messo in fuga il maleintenzionato sulle cui tracce ora sono i carabinieri del maresciallo Carbonari.

Ai carabinieri la giovane aggredita ha fornito una dettagliata descrizione del soggetto e si tratterebbe di un porto recanatese che la giovane ha detto di avere visto più volte in città.