PORTO RECANATI – In piena ebollizione il centro destra con la possibilità che Lega e FdI vadano da soli candidando Elena Leonardi.

Leonardi 12Poche ore fa, Luca Paolini,ha postato sul suo profilo questo commento titolato “aggiornamento e sviluppi su Porto Recanati”.

“Ieri sera nuova riunione tra Lega e Fratelli d'Italia. Abbiamo raggiunto, all’unanimità, una piattaforma comune di condotta e alcune condizioni irrinunciabili che verranno illustrate oggi all'ing. Mozzicafreddo, a UDC e F.I, con lista composta da 5 candidati di Lega Nord, 5 da FdI, e 5 delle altre forze complessivamente. No alla presenza in lista della ex-sindaca dopo la nota vicenda della (tentata) lottizzazione del c.d. "BURCHIO", approvata nella settimana tra Natale e Capodanno, a 4 mesi dalla scadenza del mandato e da ultimo bocciata dal Consiglio di Stato.
Se non si arriverà ad un accordo, Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno già deciso di correre insieme, con Elena Leonardi candidato sindaco e lista paritetica comune.
Erano presenti, per FdI, il segretario (portavoce) provinciale Belvederesi, la consigliera regionale Leonardi e il sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli. Per la Lega era presente il Commissario Provinciale Giordano Giampaoli, il responsabile del gruppo Porto Recanali (e oramai "mitico" portiere dell'Hotel House) Luca Davide, la responsabile economica prov.le Claudia Giampaoli , il consigliere Regionale Zura Puntaroni Luigi, il consigliere nazionale Mariani e il segretario regionale Paolini".