PORTO RECANATI - Infatti oltre ai fumetti, al gaming e alla danza, il 26 Agosto alle ore 21 all'Arena "B. Gigli" si sfideranno le 4 Band finaliste del concorso musicale matilde brandi4organizzato all'interno del festival.

Le 4 Band che suoneranno live, CaPaBró, Daniele Carnali, Lift e theChairs saranno giudicate da una Giuria Artistica composta da: Michele Pecora, Danilo Vecchi, Alessandro Berti, Francesco Luv, Fabio Montironi, Francesco Tramannoni e dal sindaco Roberto Mozzicafreddo.

A presentare la serata sarà una madrina d'eccezione, la showgirl Matilde Brandi.

L'attesa è resa ancora più grande dalla notizia del Band ospite della serata, la Porto Recanati Super Band.

La Porto Recanati Super Band è un progetto musicale/sociale nato a Settembre 2016 da un idea di Emiliano Giorgetti e gli Artisti di Porto Recanati Creativa formato da tutti musicisti Portorecanatesi.

Il progetto nasce proprio come seguito della prima edizione del Porto Recanati Summer Festival.

Alla base del progetto vi è l’idea e la convinzione che la musica è per tutti e porta benefici a chiunque e quindi, vista come uno strumento di sviluppo sociale per tutta la città.

La Porto Recanati Super Band è un progetto OPEN: nonostante la Band sia composta attualmente da 15 elementi non pone limiti futuri all’ingresso di nuovi artisti, anzi li invita a farne parte in occasione dei prossimi concerti e spettacoli.

Componenti della Band: Raffaele Pepi, Giuseppe Giorgetti, Angeloni Stefano, Michel Frittella, Attilio Sabbatini, Simone Scalabroni, Lorenzo Vallesi, Shari Wyatt, Francesco Cingolani, Beatrice Guazzaroni, Joele Andreani, Stefano Cappella, Valerio Cappella, Lorenzo Giorgetti, Marco Granati.

20615837 481096128920246 2291522880447308448 o