Nota del M5S

POTENZA PICENA- Il problema più grande della sanità e della salute dei cittadini potentini, a sentire il Consigliere di maggioranza Rosali e il PD locale, starefeanalisi nella difficoltà a ritirare i referti degli esami di laboratorio. Questo è per loro il problema sanitario più evidente dei nostri Cittadini.

Noi, ci tiriamo fuori da questa ridicola guerra di propaganda, perchè riteniamo che altri siano i veri problemi sanitari dei nostri cittadini: la difficoltà di accesso alla diagnostica e alle cure, la paralisi del Pronto Soccorso di Civitanova, l’abolizione della Guardia Medica, la crisi economica che allontana i cittadini dalle cure e dalla prevenzione, per non parlare delle fogne che scaricano a mare, l’amianto, l’inquinamento da polveri sottili ed elettromagnetico, per non parlare dell’inquinamento acustico e dell’invasione di ratti (pontegane) che affligge la città.

Per quanto riguarda i referti basterebbe caro consigliere Rosali e caro PD che gli esiti delle analisi venissero spedite via mail ai medici di base e finisce la storia.