Sono ripresi gli allenamenti in casa Recanatese dopo il consueto lunedì di riposo. Domenica è stato conquistato un ottimo punto sul campo del Matelica ed ora i ragazzi di Magrini con fiducia si preparano alla sfida di domenica prossima, quando al Tubaldi va in scena il derby contro la Civitanovese. SERIE D giallo

Tutti i giallorossi si sono allenati regolarmente ad eccezione di Rapaccini, Monachesi e Luca Agostinelli che hanno lavorato a parte per piccoli acciacchi che comunque non destano particolari preoccupazioni.

Nella gara di Matelica, dopo un primo tempo di marca locale, i giallorossi nella ripresa sono usciti fuori alla distanza creando qualche buona occasione da rete e raggiungendo il pareggio con Latini, che con un tocco nell’area piccola beffava Spitoni mettendo la sua firma sull’1-1 finale.

Ora bisogna ripartire da quanto di buono si è fatto nell’ultimo turno ed affrontare con orgoglio e determinazione la sfida di domenica.

La Civitanovese è alle prese con gravi problemi societari, una crisi senza fine che sembra aggravarsi ogni giorno di più, ma nonostante questo chi scende in campo fa sempre il massimo per la maglia rossoblù, dando filo da torcere all’avversario di turno.

Il Fano, seconda in classifica ed ultima squadra che ha affrontato la Civitanovese, ne sa qualcosa. I granata infatti hanno sbancato di misura (1-2) il Polisportivo, sudando le proverbiali sette camice e ciò dimostra che la partita che attende la Recanatese è tutt’altro che un impegno da prendere sotto gamba, senza dimenticare poi che si tratta di un derby.