Domenica al Palaginnastica seconda giornata di gare per il Trofeo di Carnevale. In scena le categorie superiori della Silver. MANIFESTO ARTISTICA RECANATI 01

Si inizia alle 9 con i livelli LB per proseguire nella giornata con il livello LC e LD.

Una gara in crescendo in cui saranno impegnate le nostre leoncine Recanatesi Benedetta Cutini, Matilde Tamburini e Laura Fabbietti in gara intorno alle 15.30 nel livello LC Juniores.

Già lo scorso Sabato si sono messe in luce le ginnaste del livello LA, le giovanissime Olimpia Svampa, Elena Cannara , Sofia Baldassarri, Matilde Cingolani, Eleonora Grottini ed Elisabetta Bubba che hanno ottenuto un bellissimo e meritato 15° posto su ben 42 rappresentative in gara. Questo risultato consentirà alla squadra delle leoncine giallo rosse di presentarsi alla finale Nazionale di Rimini a fine Giugno.

La Manifestazione è patrocinata dal Comune di Recanati è sponsorizzata dalla BCC di Recanati. Inoltre contribuiscono in maniera importante SI CON TE di Villa Teresa, Piersantelli Termoidraulica, Baleani Autocarrozzeria, Pepa Group .

Gadget e premi sono stati offerti da Azienda Agricola Amichetti, I gioielli di Minù, Laser Ufficio, Ballons Mosita, Astra Argenti.

squadra silver allieve LA