RECANATI - Operai del comune al lavoro questa mattina per allestire l'area che da martedì 19 gennaio a venerdì 22 sarà interessata allo screening di massa sulla popolazione del P 20210117 090048 vHDR Autocomprensorio recanatese.

Già lungo i percorsi di acceso sono state poste indicazioni stradali per meglio convogliare l'afflusso per chi raggiungerà Recanati con l'auto.

L'ingresso per eseguire i tamponi è sul piazzale San Lorenzo, di fronte alla scuola media "Patrizi" e vi si accederà veicolarmente da viale A. Moro (posto a senso unico a scendere dalla SS 77 con possibilità di sosta su un lato) oppure da via Moretti (ingresso inferiore dello stadio Tubaldi, dietro il Palaginnastica).

Sono state realizzate due aree di sosta dedicate a quanti si sottoporranno al tampone.

Le operazioni inizieranno alle 8 per terminare alle 20.

I tamponi a disposizione per i test (su base volontaria) sono 12.000 e rivolti ad una popolazione di circa 60.000 residenti (Recanati, Porto Recanati, Potenza Picena, Montecassiano, Montefano, Montelupone).

Ci si può prenotare on line o telefonicamente ma sarà allestita una corsia per i "non prenotati" che decidessero all'ultimo momento di aderire allo screening

Clicca sull'immagine sotto.

promokor

spazio commerciale

BANNER SERVIZIO CIVILE