RECANATI - Si aprono le iscrizioni all’asilo comunale Nidotondo per l’ anno 2024 2025, per l’occasione sabato 20 aprile dalle ore 9 alle ore 12 il Nidotondo aprirà le porte alla cittadinanza per far conoscere il nido, convenzionato con l’opera nazionale Montessori, le attività proposte e il suo funzionamento.

Il numero dei posti del nido disponibili è dato dalla differenza tra il numero dei 39 posti autorizzati ed il numero dei bambini iscritti che proseguono la frequenza dal precedente calendario di attività.Nidotondo locandina open day

Per l’iscrizione è necessario che i bambini e le bambine abbiano un’età compresa tra tre e trentasei mesi (alla data del 01 settembre), devono essere in regola con gli obblighi vaccinali previsti dalla Legge n. 119 del 31/07/2017 e risultare esenti da malattie infettive e contagiose.

Per presentare la domanda bisogna compilare il modulo presente sul sito del Comune di Recanati (www.comune.recanati.mc.it - Home page, sezione Avvisi) o disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Il modulo debitamente compilato dovrà pervenire al Comune di Recanati entro il 25/05/2024 tramite consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ubicato nel piano terra del Palazzo Comunale, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande presentate oltre il termine previsto vengono inserite in una lista di attesa e saranno inserite in una graduatoria a parte che viene stilata e quindi utilizzata solo dopo la completa evasione di quella ordinaria.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link: https://www.comune.recanati.mc.it/it/news/apertura-iscrizioni-asilo-nido-comunale-a-e-2024-2025